Si è concluso un altro evento targato fairclub e speriamo di avervi fatto divertire in queste serate in compagnia. Le Palmer si sono rivelate auto infide e, complici gli aggiornamenti del gioco, particolarmente insidiose sul setup. Tuttavia il torneo si è concluso regolarmente con un comportamento generale di tutti più che soddisfacente, anche se vanno ancora migliorati alcuni dettagli soprattutto quando ci si ritrova vicini. Abbiamo visto come l’effetto calamita sia una prerogativa (purtroppo) di questo gioco, quindi per prevenirlo occorre maggiore attenzione nei ruota a ruota. Ma veniamo alle attese pagelle di questo evento!
- Kenichi94: voto 10. Domina in lungo e in largo mostrando qualche debolezza solo in occasione dell’appuntamento di Monza. Per il resto è un susseguirsi di pole position, vittorie e giri veloci. DOMINIO: VETERANO.
- Marco32_vr46: voto 8,5. L’inizio di torneo è incoraggiante in quel di Catalunya, poi 3 ritiri di fila lo fanno piombare nella depressione. Si riprende alla grande infilando 6 podi consecutivi nelle ultime 6 gare e arriva meritatamente secondo sfiorando anche alcune vittorie. MI PIEGO MA NON MI SPEZZO.
- Atzy2305: voto 7. Più bassi che alti ma alla fine arriva comunque il 3° posto finale. La soddisfazione di qualche podio che da fiducia per il futuro, restano i troppi errori banali che pregiudicano un risultato più positivo. DISTRATTO.
- GtMaverik11: voto 7 – . Conclude solo 5 gare su 12 e questo influisce sul voto finale, ma la velocità c’è e a Monza sembra anche che il torneo possa riaprirsi con una grande doppietta. Sparisce dalla scena negli ultimi 2 appuntamenti dopo un ritiro a Sonoma e perde il podio finale. Con la testa è già al prossimo torneo. FUTURISTA.
- FabrizioFazR: voto 7. Inizio traumatico, si riprende alla grande ad Hockhenheim ma sparisce dai radar nei due appuntamenti successivi. Sull’orlo del precipizio “minaccia” di buttarsi dati i problemi a trovare la quadratura di queste auto, ma viene salvato dai suoi colleghi che lo spronano a tornare in pista. Chiude molto bene con due podi e soprattutto sembra aver ritrovato le prestazioni di GT6. MALATO IMMAGINARIO.
- Gianfry-79: voto 6. Sufficienza strappata grazie al doppio podio conquistato a Monza, ma per il resto diciamo che non è stato il miglior torneo disputato da uno dei veterani del club. Non può che fare meglio nelle prossime occasioni, se torna ai suoi livelli davanti ci sarà molto traffico. SGONFIO.
- Dany939: voto 6 – . Tanti ritiri per lui, deve affrontare finale di torneo senza il proprio compagno e le prestazioni ne risentono. Trova comunque due podi che fanno sempre morale ma ci si aspetta di più da lui, soprattutto dopo l’ottima figura fatta al Clio Cup. SPAESATO.
- Matrioska70: voto 6 – . La connessione lo abbandona troppo spesso, resta invischiato nelle lotte di centro gruppo prendendo botte più o meno leggere che ne pregiudicano il più delle volte il risultato finale, pesca comunque un podio nel Wisconsin che fa ben sperare. MAI PIÙ COL 17.
- Mario_Sicily88: voto 6 – . Finisce in crescendo avvicinandosi con le prestazioni ai primi, la prima parte di torneo però è da dimenticare. Dimostra un miglioramento che lo potrebbe portare a lottare per posizioni più alte nei prossimi eventi. IL RAGAZZO DEVE CRESCERE.
- Liamox10: voto 6 – . Quando c’è a livello di concentrazione dimostra di potersela giocare nelle posizioni a ridosso del podio. Altre volte si perde in un bicchier d’acqua finendo per sbracciare nelle torbide acque di fondo classifica. BEAR GRYLLS.
- Il_Mamas: voto 6. Il suo ruolo alla Charlie Whiting gli impedisce talvolta di provare auto e circuiti più intensamente, detto ciò chiude il torneo andando sempre a punti nelle ultime 3 prove guadagnandosi la pagnotta. MULTITASKING.
- FDP90: 7. Arriva solo a metà campionato ma dimostra immediatamente grandi potenzialità. Da tenere d’occhio per i prossimi appuntamenti. KINDER SORPRESA.
- Zzuki76: voto 6 – . Peccato non averlo visto in pista più spesso, quando c’è regala sempre bagarre li davanti. Resta il podio di Hockhenheim come momento più alto del suo torneo. VIENI A TROVARCI UN PO’ PIÙ SPESSO.
- Superflash27: voto 6. Con qualche prova in più potrebbe scalare qualche posizione. Ma a noi basta che ci sia sempre a dispensare consigli. BRUCALIFFO.
- Simini76: voto 5. Prima parte positiva, seconda parte da dimenticare, e pure in fretta. CHE SI VINCA O CHE SI PERDA…
- Vaillant_MIC: voto 5. I risultati in pista non sono da podio ma ci mette l’anima. Delizia il pubblico con le sue acrobazie a bordo pista per ingannare l’attesa e attendere la fine delle gara. CAVALLO PAZZO.
Commenti
Una risposta a “Pagelle Jaguar Palmer Trophy 2015”
Kinder Sorpresa è epico. Detto ciò mi spiace non esser riuscito a portare migliori risultati a casa causa schermaglie con commissario gara a Dubai e errori personali a Road America. Su 6 gare 5 ero terzo nei primi giri. Appena imparò ad usare il volante spero di giocarmela con tutti. Complimenti ken, troppo forte!