GT4 Series – Risultati ROUND 3 (Mount Panorama)
Strepitosa prestazione per picciott8 e la sua Ford, conquistano la cima di Mount Panorama e guadagnano la testa della classifica approfittando delle difficoltà dei diretti rivali, sul podio infatti salgono per la prima volta zenkenpachi e TonyNos. Appena sotto i gradini troviamo la coppia Disagio&Benzo che arrivano nei primi due posti in classifica piloti e un miracoloso ciaveta con la sua BMW. Prime difficoltà per fabriziofazr scivola in classifica e vede allontanarsi le possibilità di vittoria finale. Clamorosa Squalifica per FDP90 che pesa come un macigno sul campionato. Molte assenze anche a questo giro, a cominciare dal favorito N.1 (DoctorLee) che dice addio al titolo
Arrivi Gara 1 Stanza A
N.B. 1° classificato: picciott8, 2° classificato: zenkenpachi, 9° classificato: Alexio
Arrivi Gara 1 Stanza B
Arrivi Gara 2 Stanza A
Arrivi Gara 2 Stanza B
Classifica Evento
INVESTIGAZIONI DI GARA
- Ammonizione e arretramento griglia per la vettura numero #21 (Superflash27) per aver ripreso la traiettoria ideale subito dopo fuori pista provocando incidente.
- Ammonizione e arretramento in griglia per la vettura numero #11 (Liamox10) poichè, pur consapevole di laggare, ha corso una gara a stretto contatto con gli altri e generando incidenti.
- Squalifica per le vetture numero #07 e #42* per aver partecipato alle qualifiche nonostante avessero la penalità di arretramento in griglia.
Gli utenti attenderanno nei box le qualifiche del prossimo evento (G1 e G2). Alla seconda Ammonizione è prevista la squalifica di un turno. Per gli squalificati appuntamento al Round 5 in stanza B.
*(in riferimento a Spa)
Commenti
2 risposte a “GT4 Series – Risultati ROUND 3 (Mount Panorama)”
Ciao a tutti… dopo ieri sera mi sento di poter dire che a MOUNT PANORAMA i meccanici e tecnici hanno fatto un ottimo lavoro di settaggio dell’auto per le due gare e io come pilota ho forse disputato le due gare con il minor numero di errori.
Le qualifiche mi fanno partire in 4ª prima e in 6ª poi e nelle gare pur non avendo tempo i sul giro riesco sempre a mantenermi costante nei giri.
Unico rammarico in gara 1 nel 10º giro quando TONYNOS si gira nelle curve in discesa e invece che attendere il passaggio dei piloti che seguono… riparte chiudendomi contro il muro non perdendo la posizione e facendomi recuperare da disagio.
Ora è stato sottoposto l’ episodio alla DG che farà le valutazioni del caso.
E adesso sotto con la prossima per migliorare ancora… CIAUUU
Spetta spetta le decisioni le accetto ma non ero consapevole di laggare altrimenti non avrei corso affatto! Non sono un pazzo!