GT4 Series – Risultati ROUND 3 (Mount Panorama)

GT4 Series – Risultati ROUND 3 (Mount Panorama)

bathurst

Strepitosa prestazione per picciott8 e la sua Ford,  conquistano la cima di Mount Panorama e guadagnano la testa della classifica approfittando delle difficoltà dei diretti rivali, sul podio infatti salgono per la prima volta zenkenpachi e TonyNos. Appena sotto i gradini troviamo la coppia Disagio&Benzo che arrivano nei primi due posti in classifica piloti e un miracoloso ciaveta con la sua BMW. Prime difficoltà per fabriziofazr scivola in classifica e vede allontanarsi le possibilità di vittoria finale. Clamorosa Squalifica per FDP90 che pesa come un macigno sul campionato. Molte assenze anche a questo giro, a cominciare dal favorito N.1 (DoctorLee) che dice addio al titolo

Arrivi Gara 1 Stanza Agara i a

N.B. 1° classificato: picciott8, 2° classificato: zenkenpachi, 9° classificato: Alexio

Arrivi Gara 1 Stanza B

gara 1 B

Arrivi Gara 2 Stanza A

gara 2 Aa

gara 2 Aaa

Arrivi Gara 2 Stanza B

gara 2 B

Classifica Evento

batu

INVESTIGAZIONI DI GARA

  • Ammonizione e arretramento griglia per la vettura numero #21 (Superflash27) per aver ripreso la traiettoria ideale subito dopo fuori pista provocando incidente.
  • Ammonizione e arretramento in griglia per la vettura numero #11 (Liamox10) poichè, pur consapevole di laggare, ha corso una gara a stretto contatto con gli altri e generando incidenti.
  • Squalifica per le vetture numero #07 e #42* per aver partecipato alle qualifiche nonostante avessero la penalità di arretramento in griglia.

 

Gli utenti attenderanno nei box le qualifiche del prossimo evento (G1 e G2). Alla seconda Ammonizione è prevista la squalifica di un turno. Per gli squalificati appuntamento al Round 5 in stanza B.

*(in riferimento a Spa)


Commenti

2 risposte a “GT4 Series – Risultati ROUND 3 (Mount Panorama)”

  1. Avatar ciaveta
    ciaveta

    Ciao a tutti… dopo ieri sera mi sento di poter dire che a MOUNT PANORAMA i meccanici e tecnici hanno fatto un ottimo lavoro di settaggio dell’auto per le due gare e io come pilota ho forse disputato le due gare con il minor numero di errori.
    Le qualifiche mi fanno partire in 4ª prima e in 6ª poi e nelle gare pur non avendo tempo i sul giro riesco sempre a mantenermi costante nei giri.
    Unico rammarico in gara 1 nel 10º giro quando TONYNOS si gira nelle curve in discesa e invece che attendere il passaggio dei piloti che seguono… riparte chiudendomi contro il muro non perdendo la posizione e facendomi recuperare da disagio.
    Ora è stato sottoposto l’ episodio alla DG che farà le valutazioni del caso.
    E adesso sotto con la prossima per migliorare ancora… CIAUUU

  2. Avatar liamox10
    liamox10

    Spetta spetta le decisioni le accetto ma non ero consapevole di laggare altrimenti non avrei corso affatto! Non sono un pazzo!