GT4 Series – Risultati ROUND 1 (Monza)
Un travolgente FDP90 e la sua micidiale Vantage sbancano il circuito brianzolo conquistando una inaspettata doppietta sotto una pioggia davvero insistente, marco32 incalza appena dietro nonostante abbia l’auto (sulla carta) favorita. Sul podio lo straordinario picciott8 che porta la sua muscolosa Mustang sul gradino più basso del podio. Esordio di campionato davvero interessante che promette sorprese già lunedì prossimo dove si mescoleranno un po le carte, a Spa recupereremo anche qualche assente.
Arrivi Gara 1 Stanza A
Arrivi Gara 1 Stanza B
Arrivi Gara 2 Stanza A
Arrivi Gara 2 Stanza B
Classifica Evento
INVESTIGAZIONI DI GARA
- Ammonizione e arretramento in griglia per le vetture numero #37 (DI3GO-12) e #42 (TonyNOS) per gli incidenti di gara. Video disponibili sulla chat WhatsApp.
- Ammonizione e arretramento in griglia per la vettura numero #90 (TheItalianBoy74) per aver utilizzato il ripristino traiettoria dopo fuori pista. Pratica vietata!
Gli utenti attenderanno nei box le qualifiche del prossimo evento. Alla seconda Ammonizione è prevista la squalifica di un turno. Si invita ad una maggiore attenzione, specie nelle fasi iniziali.
Commenti
Una risposta a “GT4 Series – Risultati ROUND 1 (Monza)”
Ciao a tutti….. bella serata ieri sera, almeno per me, poichè oggi ho sentito e letto messaggi di tanti che hanno da far valere le propri ragioni …. beh, se non sono fuori luogo e sono ben ponderate ben venga il confronto post gara….
Per quanto mi riguarda in tutte e due le qualifiche non giro molto bene e non mi resta che partire dal fondo, non per niente nei test a Silverstone avevo agguantato l’ ultimo posto di stanza A per 7 millesimi……, con una partenza quasi da “pensionato con il cappello” ( quale sono ) seguo il gruppo attraverso la prima cicane, evitando gli incidetati guadagno qualche posizione che però devo cedere quando si fanno decisamente sotto gli avversari più veloci di me….
ho battagliato con diversi piloti, tutti corretti, tony, dany, sir woschi, una toccatina con liamox che purtroppo mi ha fatto perdere una posizione anche se non saprei chi dei due ha più colpa …. anche perchè quando si è fatto sotto e mi ha ripassato per un mio errore non c’è stato più verso di recuperarlo….
Comunque il bilancio della serata sono un 11° posto in gara 1 e un 12° in gara 2 che mi consentono di rimanere in stanza A e resistere agli attacchi dei neopromossi a Spa…
ci vediamo ciauuu