FOCUS RS CHALLENGE – Round 3 (Willow Springs)
Se Road America aveva illuminato con la strategia di Ayrton-sc23, Willow Springs ci ha sicuramente restituito l’anima di questo sport, la prestazione assoluta del pilota veterano.
In stanza A poche storie, di ritorno dalle sue notti brave, il James Hunt de noantri , marco32-vr46, ha lasciato agli altri solo la pole, peraltro battuta di un secondo con il suo miglior giro in gara di 1:26:800. Sosta a metà gara per abbeverare i cavalli della sua Focus e galoppo finale senza intoppi. Dietro?
Alexio_8430 catapultato in gara in extremis non è riuscito a difendere il primato in classifica e Liamox10 e Barbanera-1694 hanno iniziato a farsi notare con prestazioni di rilievo.
In stanza B, il pole-man benzodiaz7 tiene a bada nivola122 ma dovrà capitolare contro lo stratega Ayrton-sc23 che finisce davanti a tutti. Occhio al costante Rickyshark84 che chiude 4°. Nelle retrovie tanti errori, strategie sbagliate ma anche qualche bagarre da ricordare e sorpassi puliti.
Peccato per due incidenti alle prime curve che costringono alle cure dei meccanici per Ricckyshark84 ed alle stampelle per lo sfortunato Sir_woshie.
Watkins Glen GP ci aspetta il 17/10/2016, chissà cosa succederà. Non vediamo l’ora di scoprirlo!!
RISULTATI GARA