FOCUS RS CHALLENGE – Round 2 (Road America)
Laguna Seca ci aveva abituato bene ma a Road America il campionato entra nel vivo.
In stanza A una bella dimostrazione di bravura di ayrton_sc23 che sfodera una strategia di gara studiata in gran segreto dal suo team permettendogli di concludere la gara con soli 62 litri e non sostituendo le gomme. Increduli e beffati dai loro stessi meccanici, Aspar1no e Alexio_8430, non possono che assistere allo strapotere tattico del rivale. Bella gara anche di Rickyshark84 che dopo la sosta recupera 14 secondi in 2 giri a Matrioska70 in crisi di gomme dal 12° giro. Più indietro poche emozioni e tanti errori.
In stanza B gara in solitaria di picciott8 che brucia in partenza il favorito dal pronostico benzodiaz7 che prova invano ma non riuscirà ad impensierire il pilota siciliano perché troppo occupato a tenere a bada un arrembante Barbanera-1694.
Subito dietro Liamox10 passeggia in quarta posizione e nivola122 si riscatta da un lungo al primo giro recuperando la 5° posizione partendo da ultimo.
Nelle retrovie qualche incidente rovina la gara a 4 piloti ed il_Mamas per non lasciarli rompe la sua Focus chiudendo in una opaca 9° posizione.
Appuntamento adesso sulle montagne russe di Willow Spring, forza ragazzi!!