Straordinario debutto per GTRacing_kero che torna a far parlare di se con una splendida doppietta. Il Campione in carica sbatte i pugni sui tavoli e fa ricordare chi ha vinto il GT300! Eccellente seconda posizione per llowit, anch’egli al rientro. Molto bene, ma ci si aspettava molto di più, fabrizioFazR che non sfrutta a dovere il bonus potenza acquisito a LeMans. Buono l’esordio per GTRacing_VETTEL e gianodriver. Irriconoscibili i piloti del TEAM PHOENIX, liamox10 e Atzy2305 mai in evidenza fino ad ora e in grave difficoltà con la propria R8. Incredibile ritiro per kenichi_94 e TheDoctor-lee-41 che rendono ancora più avvincente la corsa al titolo.
Gare entusiasmanti a questo FIA GT Series 2015, Suzuka ci aspetta tra meno di una settimana!
Semifinale S1 | ||||||
ID online | Team | Forum | Giri | Punti | Sanzioni | |
1 | GTRacing_kero | TEAM AMG | fairclub.it | 9 | 20 | |
2 | Kenichi_94 | TEAM PRINCIPAL | GTSniper | 9 | 15 | |
3 | FabrizioFazR | TEAM PETRONAS | fairclub.it | 9 | 10 | |
4 | JasperAIR | TEAM PETRONAS | fairclub.it | 9 | 8 | |
5 | Morris-sbk | AUDI SPORT ULTRA | S.R.O | 9 | 6 | |
6 | WAR1971 | TEAM RJN | GT-World | 9 | 5 | |
7 | filiph73 | TEAM RJN | GT-World | 9 | 4 | |
8 | ciaveta | TEAM GRAN TURISMO | fairclub.it | 9 | 3 | |
9 | liamox10 | TEAM PHOENIX | fairclub.it | 9 | 2 | |
10 | SUPER_BART_SIMPS | TEAM RENESIS | @Gtopen@ | 9 | 1 | |
11 | sanfly56 | TEAM RENESIS | @Gtopen@ | 9 | 0 | |
12 | Atzy2305 | TEAM PHOENIX | fairclub.it | 3 | RIT. | |
Semifinale S2 | ||||||
ID online | AUTO | Forum | Giri | Punti | Sanzioni | |
1 | TheDoctor-Lee-41 | BMW MOTORSPORT | fairclub.it | 9 | 20 | |
2 | llowit | SCHULZE MOTORSPORT | fairclub.it | 9 | 15 | |
3 | V_King-95 | AUDI SPORT ULTRA | fairclub.it | 9 | 10 | |
4 | boldoplay | TEAM ORECA | RacingHeart | 9 | 8 | |
5 | dany939 | CORVETTE RACING | fairclub.it | 9 | 6 | |
6 | mx139simo | TEAM ORECA | RacingHeart | 9 | 5 | |
7 | GTRacing_VETTEL | BMW MOTORSPORT | fairclub.it | 9 | 4 | |
8 | Mamas_013 | TEAM GRAN TURISMO | fairclub.it | 9 | 3 | |
9 | arrys58 | SCUDERIA @GTOPEN@ | @Gtopen@ | 9 | 2 | AVVERTIMENTO |
10 | gianodriver | SCUDERIA @GTOPEN@ | @Gtopen@ | 9 | 1 | AVVERTIMENTO |
11 | ||||||
12 | ||||||
Finale | ||||||
ID online | AUTO | Forum | Giri | Punti | Sanzioni | |
1 | GTRacing_kero | TEAM AMG | fairclub.it | 9 | 10 | -50CV |
2 | FabrizioFazR | TEAM PETRONAS | fairclub.it | 9 | 8 | -40CV |
3 | mx139simo | TEAM ORECA | RacingHeart | 9 | 6 | -30CV |
4 | V_King-95 | AUDI SPORT ULTRA | fairclub.it | 9 | 5 | |
5 | llowit | SCHULZE MOTORSPORT | fairclub.it | 9 | 4 | |
6 | boldoplay | TEAM ORECA | RacingHeart | 9 | 3 | |
7 | JasperAIR | TEAM PETRONAS | fairclub.it | 9 | 2 | |
8 | dany939 | CORVETTE RACING | fairclub.it | 9 | 1 | |
9 | Morris-sbk | AUDI SPORT ULTRA | S.R.O | 9 | 0 | |
10 | WAR1971 | TEAM RJN | GT-World | 9 | 0 | |
11 | Kenichi_94 | TEAM PRINCIPAL | GTSniper | Disconnesso | 0 | |
12 | TheDoctor-Lee-41 | BMW MOTORSPORT | fairclub.it | Disconnesso | 0 | |
Finalina | ||||||
ID online | AUTO | Forum | Giri | Bonus | Sanzioni | |
1 | gjocomo2 | CORVETTE RACING | fairclub.it | 9 | +30cv | |
2 | GTRacing_VETTEL | BMW MOTORSPORT | fairclub.it | 9 | +20cv | |
3 | filiph73 | TEAM RJN | GT-World | 9 | +10cv | |
4 | Mamas_013 | TEAM GRAN TURISMO | fairclub.it | 9 | 0 | |
5 | ciaveta | TEAM GRAN TURISMO | fairclub.it | 9 | 0 | |
6 | JOHN_RAMBO | TEAM PRINCIPAL | fairclub.it | 9 | 0 | |
7 | arrys58 | SCUDERIA @GTOPEN@ | @Gtopen@ | 9 | 0 | |
8 | sanfly56 | TEAM RENESIS | @Gtopen@ | 9 | 0 | |
9 | liamox10 | TEAM PHOENIX | fairclub.it | 9 | 0 | |
10 | Atzy2305 | TEAM PHOENIX | fairclub.it | Disconnesso | 0 | |
11 | SUPER_BART_SIMPS | TEAM RENESIS | @Gtopen@ | Disconnesso | 0 | |
12 | gianodriver | SCUDERIA @GTOPEN@ | @Gtopen@ | N/P | 0 |
AVVERTIMENTO: Gli utenti sono invitati a presentarsi con i colori carrozzeria perfettamente uguali.
Commenti
13 risposte a “FIA GT Series 2015 ROUND 3/8”
Sono squalificato quindi partecipo alla sola finalina, non ho proprio provato salvo un oretta la sera stessa della gara, quindi non riesco a fare gran tempi 2:19 basso (anche se in gara forse volendo strafare non riesco a fare giri buoni)…In questo campionato in generale non riesco ad allenarmi molto e prepararmi bene alle gare, per molti motivi ,ho da poco preso ps4 e quindi spesso gioco li ,e fino a giovedi avevo il campionato di F1 2014 ora è finito,poi tra lavoro ,palestra e allenamenti a calcio al massimo provavo un paio d’ore a settimana a gt6, è un peccato perchè mi sarebbe piaciuto applicarmi molto per cercare di essere competitivo, ora a campionati di F1 finiti posso dare qualcosa in più ma ahimè il 7 maggio uscirà project cars quindi come non giocare li???? come resistere?? girerò probabilmente anche meno a gt6…quando passerete a project mi troverete molto più pronto tra l’altro avrò volante… dico questo perchè mi dispiace fare un campionato cosi bello senza potermi preparare al meglio…passiamo alla gara, faccio una buona finalina ma avendo provato poco o niente non so la strategia e quanta benzina usare quindi anche se sono terzo finisco benzina e concludo sesto…peccato perchè 10 cv in più erano utili per la prossima gara, ora arrivano suzuka e silverstone 2 piste che mi piacciono molto ,spero di prepararmi meglio che posso 🙂
Gara da dimenticare. La corvette ha un inserimento eccezionale divertente nel guidato , purtroppo “complici poche prove” non riesco a farla correre nei rettilinei come vorrei e recuperare in staccata e’ difficile e rischioso . Poi ieri ho CANNATO la strategia in entrambe le manche restando a secco 2 volte . Chiedo scusa per il “Richiamo” (giusto e accettato) ma ho saputo di GIANO solo in stanza x gara 1 (visto l’infortunio di BRYAN) e non ci siamo consultati . Ora vediamo di lavorare bene x SUZUKA con qualche test in piu’ . Chiedo scusa a Filiph x la staccata in fondo al rettifilo (FINALINA) dove l’ho toccato x fortuna senza causarci danni !! A lunedi’ in JAPAN ciauuu
Jasper scusa per la tamponata all’entrata dei box, ma cazzarola non mi aspettavo che andassi lento come un 90enne con l’artrite. 🙂
Ahahahaha WAR, nessun problema, figurati! Danno riparato in tempo reale (lo sai che i miei meccanici sono efficientissimi!!!)
Ieri sera dalla sfortuna alla fortuna,io disconnesso e Ken blokkato al pit,incredibile,kmq alla fine sn ancora 2o in campionato e ho limato i primi 5 punti dal leader e in piu,meno male ho a disposizione i miei 500cv ke sulla pista di Suzuka sn oro vista la sua velocità 😉 parliamo delle gare….G1 in qualifica faccio fatica a partire davanti,complice i 460cv e in piu il mio setting ke l ho sviluppato molto sul passo gara,la macchina riusciva a tenere lo stesso passo x 6 giri di fila ed era cio ke volevo ma fruttare la gomma nuova era quasi impossibile così parto 4 a 7 decimi dal poleman,al via ho fatto una gran partenza,rischiando un bel pokino xò riesco a mettermi in 2 posizione dietro a 139simo ke sembrava avere un bel passo,dopo due giri lo vedo fermarsi ai box e da li ho messo a martello,kn un ottima strategia e kn la macchina ke andava alla grande sn riuscito a fare il vuoto dietro e ad aggiudicarmi la semifinale,fino qui era tutto secondo i miei piani…G2 l obbiettivo,visto le prove precedenti era arrivare 4…in qualifica purtroppo nn riesco a piazzare la mia Z4 tra i primi e mi sn ritrovato a partire 8,troppo dietro secondo i piani,al via ho evitato di prendere rischi xkè c era troppa bagarre davanti,così ho cercato solo di mantenere la posizione visto ke la gara era di mezz ora,al primo giro mi sn subito reso conto ke era difficile recuperare e soprattutto vedevo un po di lag così ho pensato di fare il pit,avevo solo il dubbio ke poteva essere troppo anticipato e invece mi sn ritrovato ke quando si sn fermati tutti ero 3 e da li la mia mente pensava gia a un podio anche se penso molto faticato ma l obbiettivo al momento era solo quello 😀 fino a ke poki secondi dopo….sei stato disconnesso dal server,sn rimasto km un mongoloide x 5 min,e dopo una breve meditazione volante me la sn preso kn filosofia pure stavolta,nonostante l handikap stavo andando veramente forte cavolo!!!!l unica cosa positiva è ke Ken è rimasto fermo ai box e sinceramente un po mi è dispiaciuto xkè meritava un ottimo risultato…faccio i miei complimenti a Kero ke qui a SPA è stato irrangiungibile…ci si vede a Suzuka guy s 😉
ciao a tutti, rientro duro dopo due gare saltate. In semifinale cannato totalmente l’assetto dell’auto dato che mi sembra di guidare sul ghiaccio e faccio una fatica incredibile per non girarmi ad ogni toccata di volante.
Decido di ritirarmi ai box al 3° giro dopo aver constatato che stare in pista sarebbe potuto essere dannoso per altri non avendo il minimo controllo dell’auto.
In finalina San Liamox mi da qualche dritta sul bilanciamento pesi dell’auto ed effettivamente le cose migliorano nettamente. Non faccio nemmeno un giro di qualifica perché BART_SIMPS lagga come un razzo impazzito e finisce con il buttarmi fuori contro il muro quando provo ad affiancarlo. Ci metto circa 45 minuti a tornare ai box, qualifiche saltate. In gara parto bene, effettivamente l’auto è più guidabile e non mi va più in testacoda in ogni curva, ma arriva il server di GT6 a chiudere questo disastroso rientro.
A Suzuka obiettivo minimo è finire la semifinale! 🙁
Ciao a tutti ieri sera al contrario di settimana scorsa, mi sono divertito, ho guidato bene, sbagliato poco. Ceto non posso competere con chi è in cima alla classifica ma con una buona qualifica parto 9* , faccio una gara pulita battaglio con SANFLY che si comporta sempre da signore a,bart, atzy, Liamox alla fine guadagno una posizione e arrivo 4*. Nella semifinalina parto bene approfitto di un incidente e alla fine mi piazzo 5* … niente cavalli aggiuntivi x la prossima gara.
Volevo sottoporre alla DG 3 episodi che potrebbero essere evitati se ci fosse più prudenza e fair play visto che è un gioco:
1. In finalina al giro 1 alla chicane dopo il rettilineo con l’incidente il rientro di LIAMOX definirlo alla garibaldina è riduttivo taglio da sx a dx e poi in pista senza dare precedenza e poi sempre al giro 1 prima dell’ ultima chicane sempre Liamox che mi era in scia prende l’ interno. Io scalo per farlo incrociare lui esce largo rientra davanti e mi frena davanti alla chicane rompendomi una sospensione se volevi farmi passare era meglio al rettilineo.
2. al giro 9* al rientro dai box di gjocomo dubbia la riga della corsia box in uscita ma poi una volta presomi la scia mi sorpassa tagliando completamene la variante. Era necessario visto che giravi 4,5 secondi meno di me ?
3. Ultimo giro S poco dall’ arrivo forse Rambo ha finito la benzina e con un cambio improvviso di lato corsia quasi combino un disastro, non è successo nulla Ma ragazzi.…… PRUDENZA
X KERO a volte basta dire grazie oppure un bella ciavez!!!!!
CIAUUU
ciao ciaveta!!!!SCUSAMIIIIIIIIIII ieri dopo aver sbattuto ho fatto passare chi era dietro di me,e avendo visto che eri un po distante ho cercato il rientro ma appena tornato in pista la macchina andava da tutte le parti e tu ormai eri arrivato….scusami
per l’altro incidente sinceramente non ricordo ma ogni decisione della DG sara’da me accettata!!!scusami ancora!!
ciao liamox , vedo solo ora il tuo messaggio …. figurati che a me sembrava gara vera nel senso che stavo mettendo in pista tutto il potenziale mio e della mia auto quindi x me era gara vera….. no problema …. stai sereno….e stai attento a Suzuka …. ciauuu
Sono molto contento per la gara di ieri, soprattutto perché mi sono divertito!
Nella prima qualifica faccio settimo, con un tempo piuttosto alto ma in linea con le prove fatte (per fortuna) in settimana. Alla partenza scatto decentemente e tengo la piazza. Bravissimi davvero tutti al via, non era facile! La gara è divertente, complice la strategia provata in settimana e qualche errore degli avversari (vero Liamox?) riesco a salire in quarta posizione che diventa addirittura la terza a due giri dalla fine. Ma negli specchi si materializza il mio compagno di squadra, visibilmante più veloce, al quale cedo volentieri la posizione. Il quarto posto mi da diritto a disputare la finale, davvero insperata. In qualofica mi becco il posto che mi spetta di diritto, cioè l:ultimo, ma per una serie di circostanze fortunate (meno per gli altri tipo Doc e Ken) mi ritrovo a lottare tutta la gara per la zona punti. Alla fine riesco a portarne a casa due, risultato eccezionale per una pippa come me!!
Devo fare i complimenti a Kero, Ken, Doc, Fabri e a tutti gli altri “veloci”, a Morris, Dany, War con i quali abbiamo battagliato davvero in modo corretto, a Mamas e Atzy per il loro solito impegno. Ci vediamo a Suzuka, dove la SLS potrebbe fare bene……speriamo di poter provare in po’, a SPA mi è servito molto!
Cosa potevo pretendere con la mia GTR con soli 500 cv.(un mattone/bidone)…il settimo posto in semifinale è quasi come una vittoria….nella finalina non è andata male con un terzo posto(10 cv. guadagnati)…a suzuka spero di fare meglio con l’auto che è più competitiva(560 cv.) anche se la pista non mi piace molto…
Serata atroce ieri sera, non per la pista, gli avversari o contatti in gara,niente di tutto ciò. Guidare con la testa che sembra avere le campane che sbattono è pesante……purtroppo (o dovrei dire incredibilmente) finisco la semifinale in 6° posizione, ma perdo la 5° all’ultima chicane ai danni di un morris che aveva recuperato tanti secondi l’ultimo giro, complice un deterioramento eccessivo delle gomme anteriori. L’ho tenuto dietro per quanto ho potuto, poi, come detto, alla chicane prima dell’arrivo tento la staccata per stare interno (spero di non fare cavolate con gli occhi che mi fanno male), potrei tentare di chiudere subito la porta e stare davanti ma……preferisco tenermi largo, evitare un incidente sicuro e far finire a tutti e due la gara senza il minimo graffio. Sono stato testimone oculare dell’uscita di pista di liam, un pollazzo hahaha (scherzo liam), avrai preso l’erba artificiale che è peggio dell’acqua saponata e la macchina ti è volata via purtroppo, stavi andando bene (nel nostro piccolo) cavolo. Porto punti al Team ma nella finale non me ne riesce una, dopo pochi minuti non vedo l’ora che finisca, comincio a non reggere più. Un vero peccato, anche perchè si era formato un bel gruppetto con cui lottare, Jasper, morris e non ricordo il terzo, la concentrazione dura poco e cominciano le vaccate, uscite di pista e staccate fatte solo nela mia mente mentre nella realtà sono lunghi allucinanti. In questa sopspensione tra realtà e visioni vedo Doctor ultimo. Ultimo?!?!?!? Avrà avuto un incidente penso, ma la cosa strana è che conoscendolo non mi recuperava, ancora più strano dato che andavo per pascoli una curva si e una no. Poi si svela l’arcano The_Doctor_Lee_46 ha abbandonato la stanza!!! Server maledetto…….Sempre più visioni, Kenichi che si ferma ai box ad oltranza, ma che è stasera?? La sagra del server impazzito? Per chiudere in bellezza arrivo 10°, ultimo ma per me è stata una vittoria portare la macchina al traguardo.
Complimenti a Kero che “si mise a currere come un cunigghio”. 🙂
una parola sola….cretino.
Ieri sera ho buttato gara uno nel cesso pèer un errore che dire banale era riduttivo……qualifica discreta…ma lo sapevo,non avevo il tempone da qualifica ma andava cmq bene.pronti via,dopo un paio di curve sorpasso morris e mi metto quarto….vedo morris e il gruppone dietro che iniziano ad allontanarsi…cosi come il trio di testa…ma ok un altra medaglia di legno mi va piu che bene….nelle prove mai un testacoda o una sbavatura e invece……nel curvone prima dell ultima chicane….preso forse un pelo piu veloce…forse boh la macchima tocca il cordolo esterno….sigira e sbam…..muro …sospensioni devastate …..e intanto arriva il gruppone….attesa…riewntro ai box e da li recupero impossibile,chiudo nono…una disfatta.
la finalina idem sara che stavo nero sara che ieri nn so perche la la macchina invitava a spingere di piu ma stessa curva stesso errore ,auto devastata e finalina fregata.
na serata de mmerda!!huhuhu mi dispiace per atzy al rientro e subito in difficolta con la r8 peccato…dai dai a suzuka troviamo un buon compromesso e magari sta sera se ci stai facciam due prove !!!
infine complimenti a kero e agli altri.
鈴鹿であなたを参照してください。