FIA FORMULA 3 – Risultati Round 7 (Zolder)
Vittoria a mani basse per Marco32 che conquista una strepitosa doppietta sotto il sole belga mettendo cosi una seria ipoteca sulla vittoria finale, concentrazione mantenuta solo per i doppiaggi. Le sorprese sono Mario, Picciott8 e zzuki che nella gara complessiva conquistano il podio approfittando degli incidenti che hanno coinvolto Alexio, Matrioska, Doctor e FDP90. Gare condizionate anche da assenze illustri come quelle di Atzy e Tanop, nonchè Bertillone e Superflash. Corsa alla seconda posizione ancora tutta da seguire!
RISULTATI GARA 1
RISULTATI GARA 2
INVESTIGAZIONI GARA
Nulla da segnalare
Commenti
5 risposte a “FIA FORMULA 3 – Risultati Round 7 (Zolder)”
Un po meno vigore nel doppiare (non ricordo chi fosse),sta volta ne sono uscito io danneggiato,la prossima non si puo sapere.
Cose da evitare a una chicane quando ci sono 300km di rettilineo subito dopo
Ciao a tutti … anche per me trasferta amara in terra Belga , perché mi sentivo proprio pronto per affrontare al meglio la serata. La novità della stanza unica mi fa pensare a una posizione verso la metà circa ottavo posto … al via parto bene evito qualche contatto e cerco di stare vicino ai primi… al secondo giro guadagno qualche posizione per errori di altri ma verso la fine del giro non posso fare a meno di evitare chi mi stava davanti che si è scontrato con qualcuno in mezzo alla pista… tamponato e con la ‘ auto distrutta rientro ai box ma ormai son triplato… rientro d con pista libera riesco ad inanellare giri tosti riportandomi sotto a chi mi precedeva d risalendo fino alla posizione 8 con davanti a 1,5 secondi pelle sicily.
In gara 2 identico scenario con la variante che mi sono agganciato con Fabry trascinandolo s boro pista probabilmente è colpa mia … dovevo forse stare più interno e lasciare sfilare … ( scusa Fabry ) perdo terreno ma anche in gara 2 riesco a rcuperare fino alla posizione 8.
Senza incidenti forse avrei portato a casa qualche punticino in più … forse
Alla prossima … CIAUUU
Era Liamox, non io. Capita di sbagliare, sarà per la prossima!
Ero io ciac!!! Tranq tranq cose che capitano!!!!
Perplesso e rammaricato dell’episodio che ha portato alla dipartita mia e di Alexio, il tutto provocato da un host non valido e sopratutto da giocatori con problemi di connessione. Prima curva TheDoctorLee laggando mi tocca la posteriore destra finendo fuori pista danneggiandomela, un giro a tenere un furioso Marco in forma smaliante (complimenti a lui per la vittoria del campionato!), auto ingestibile, mio errore al giro 2 e finisco a centro gruppo, poi megaincidente che mi mette fuori gioco. Peccato perchè ci si poteva divertire tutti assieme. Estremamente spiaciuto per il tamponamento che ha messo fuori gioco il sottoscritto e Alexio che laggava vistosamente, vedendolo d’apprima incidentato, immediatamente dopo davanti a me, rovinandoci entrambi la gara. Finale buttata nel cestino al primo giro con un errore, corsa assieme a dany e matrioska, sorpassi e controsorpassi tra di loro mentre dietro mi godevo lo spettacolo, al primo errore mi sono infilato cercando la fuga. D’apprima dany provava ad ogni curva a farsi vedere allo specchietto, purtroppo dopo qualche giro all’ultima curva colpevole di aver dato gas troppo presto ha perso il controllo dell’auto girandosi. Complimenti vivi a lui per la meravigiosa gara, lo stesso anche a matrioska! Mi auguro che episiodi di connessione problematica non si verifichino più onde evitare polemiche inutili. Mi scuso con i corridori per i messaggi in chat.