FIA FORMULA 3 – Risultati Round 3 (Nurburgring)

FIA FORMULA 3 – Risultati Round 3 (Nurburgring)

Cattura

Non c’è trippa per gatti, GtMaverik lascia le briciole ai propri rivali divorando ogni metro quadro di asfalto. Questa volta a seguire a ruota il leader del campionato è TheDoctorLee che approfitta di un pasticcio in casa Carbon Ara che vede coinvolti i piloti Alexio e Marco, quest’ultimo finirà “solo” in 5° posizione lasciando sulla vettura i segni del contatto col compagno di squadra. In semifinale podio per FDP90 e Atzy.


Commenti

2 risposte a “FIA FORMULA 3 – Risultati Round 3 (Nurburgring)”

  1. Ciao solo ora riesco a buttar giu due righe sulla mia prestazione al nurburgring….. dopo una scarsa qualifica in gara 1 la gara sul bagnato scorre via liscia come l’ acqua … appunto …. non mi trovo a mio agio in acqua….. quindi in qualche modo riesco ad arrivare in zona finale …. ma non centro l’ obbiettivo … quindi finalina.
    con buone qualifiche parto secondo dietro Dany e davanti a mario … parto bene ma non riesco a tenere il passo di Dany che sul bagnato sembra avere un overcraft…. a metà gara ho un vantaggio su mario di circa 8 secondi ma un errore se li porta via in un attimo … rimango davanti ma alla staccata della cicanne vado lungo e prendo penalità e sono terzo finisco di dire stai calmo che combino un altro casino e mi faccio passare da peppe con cui ho un po di scaramucce , ma non rimango concentrato a sufficienza e il buon peppe mi soffia il gradino più basso del podio….. a me non rimane che la medaglia di legno e cercare a Imola di non compiere troppi errori.

    ciauuu

  2. Avatar Onlyonedeps
    Onlyonedeps

    Sul bagnato fatico a girare su 1.25 basso e parto 5°. Durante il warm up vedo con dispiacere che l’unico a tenere il passo di Marco, GPracing, disconnette e non riesce a rientrare prima della gara. Le possibilità di fare podio erano buone, passò gara più basso del tempo in qualifica, pochi errori, avvenuti tutti alla fine che sono costati il 2° posto guadagnato meritatamente dal caparbio Atzy. Finale senza storia, tra i più lenti, punto a guadagnare sulle sventure altrui assieme al mio compare ma in partenza mi trovo Matrioska in difficoltà in partenza, lo tampono e con sospensione rovinata rientro ai box, li finisce la mia gara, caparbio a fine gara faccio i migliori tempi per non subire il doppiaggio.