CLIO CUP SERIES 2015 ROUND 2

RISULTATI CLIO CUP SERIES 2015 ROUND 2 (Silverstone International)

Cattura

Una bellissima giornata a Silverstone con il sole che splende sulla prima vittoria di drumopolis alla seconda uscita ufficiale sul fairclub.it. Incredibile ritiro a pochi giri dal termine per Maverick che accusava un serio problema elettrico alla sua Clio. Strepitoso secondo posto per zzuki76 che sembra trovarsi davvero a suo agio a bordo di queste piccole utilitarie e bravo anche al vecchio gianfry che conquista due podi prima di lasciarci per le meritate vacanze. MAverik si riscatterà in gara 2 e di prepotenza stacca tutti e va prendersi la vittoria davanti un eccezionale dany939, a seguire tutti gli altri. Prossima tappa a Oulton Park tra una settimana.

Risultati Gara 1

20150929094632

Risultati Gara 2

20150929094650

*Posizioni finali invertite tra Gianfry e zzuki per irregolarità di classifica.

Race Edit Gara 2


Commenti

6 risposte a “CLIO CUP SERIES 2015 ROUND 2”

  1. Avatar GtMaverik11
    GtMaverik11

    Buongiorno a tutti il mio punto di vista e che non e che siamo in pochi.tralasciando ancora chi non a avuto la possibilità di passare a ps4,siamo rimasti quelli che da una vita aspettavano un simulatore decente per darti sensazioni quasi reali.con un po di pratica la guida dall’abitacolo non e così complicata.da premettere che io personalmente mi sono trovato subito a mio agio perché o sempre guidato dall’abitacolo.

  2. Avatar filiph73
    filiph73

    liamox liamox…diciamoci la verità …non è che siamo diventati scarsi(sia tu che io) ..ma il problema è che su project cars la visuale interna fa cagar….anche ieri sera ho provato per 3 ore a modificare i vari valori (fov) ma niente da fare…non mi trovo per nulla…prima di tutto le curve non riesco a farle ..poi se hai un’auto di fianco non la vedi neanche se usi l’opzione(guarda a dx ,guarda a sx)…secondo me la soluzione sarebbe che uno sceglie la visuale con cui si trova meglio ..nel mio caso(e non credo di essere l’unico) non mi va di correre senza divertirmi….non è possibile che mi becco 3/4 sec. al giro dai migliori…non voglio fare polemiche…ma per quanto mi riguarda io non parteciperò più a campionati o eventi con la visuale interna obbligatoria…ps.sono sicuro che se lasciate la visuale (libera) arrivarà molta più gente …poi fate voi…questa è una mia idea….

    1. Ciao,
      che venga più gente ci metterei la mano sul fuoco. Il CLio Cup avrebbe ora due stanze piene se ci fosse la libera visuale.
      L’impostazione di quella interna è stato il sogno finalmente avveratosi per la nostra community, i membri del fairclub hanno sempre appoggiato questa filosofia e se aderiscono alle nostre iniziative è perchè gradiscono questo tipo di regolamento.
      Sono consapevole che le due stanze stracolme ai GT6 sono (per ora) un miraggio, ma a questo punto è probabile che i risultati dei tornei in GT6 siano stati falsati dalla libertà concessa all’utilizzo della visuale. Mi sarebbe piaciuto conoscere il risultato del Campioanto GT3 scorso utilizzando una visuale uguale per tutti, sono sicuro che la classifica sarebbe stata stravolta da quella attuale.
      Che un utente mi implori eventi con auto stock e allo stesso tempo mi chieda di utilizzare la visuale libera è come se una vegetariana chiedesse al ristorante una braciola di maiale.
      Oggi questo fenomeno può essere controllato e non pensiamo neanche minimamente di chiudere le porte a chi non preferisce l’abitacolo, anzi, cerchiamo di sforzarci nell’aiutare gli utenti in difficoltà in modo da accoglierli una volta pronti alle nostre gare. Questi però, debbono mostrare interesse e forza di volontà se sono contenti di far parte del gruppo, ricordo che ci sono decine di forum all’avanguardia che non hanno vincoli di questo genere.

      1. Avatar filiph73
        filiph73

        io non ho implorato nessuno…le mie sono solo delle proposte…anche perchè come ripeto non sono stato l’unico a dire questa cosa…non c’è nessun problema …io non ho obbligato nessuno a cambiare il regolamento…ho provato ore e ore con la visuale interna e non riesco a guidare(sono diventato na pippa tutto d’un tratto)…

        1. Avatar liamox10
          liamox10

          Filiph ciao!! Si io ero uno di quelli che al principio soffriva piu di tutti forse la visuale interna…pero ad oggi dopo moolta pratica devo dirti che non e poi cosi male!!al principio beccavo dieci secondi a giro ora ne becco molti meno ma sinceramente vedo alcuni bei progressi ! Io sono convinto che tu come me soffri i settaggi e la differenza di giocabilità con gt!purtroppo questo e moolto diverso ma presa la mano con i circuiti e credimi e tosta ormai i tracciati di gt li conosco a menadito e qui la maggior parte sono nuovi quindi zero riferimenti alla fine piano piano esci senza problemi dall impaccio! Almeno io sto notando che mano mano che provo i tempi scendono! Provaci! Anche a me ha roso il culo vedere mamas che mi sverniciava allegramente alla prima gara ma alla seconda in gara uno sono arrivato avanti a lui in gara due mi sono fermato perché dopo una serie di botte la vettura era piu lenta di due secondi abbondanti quindi come vedi si migliora! Poi il gap con i primi e ancora eccessivo ma ci si arriverà!!!

  3. ooooh i commenti!!!
    beh che dire..innanzi tutto come sempre grande correttezza di tutti i partecipanti, belle gare ,la clio anche se carente di cavalli è davvero divertente!
    le uniche pecche della gara di ieri erano uno schieramento diciamo sguarnito(eh abituati alle doppie stanze di gt6 un lusso)e una eccessiva differenza di prestazione tra pad e volante…io la vedo dura con questo gioco anche solo provare a competere con i possessori di volante….in gt6 in alcune gare i paddisti riuscivano a stare con i primi…girare su tempi molto simili ,non sempre per l’amor di dio in alcune piste i distacchi erano simili a project…però….ci stavi…lottavi a volte per il podio… eri in gioco…comunque sono soddisfatto per aver recuperato il gap con il mamas! hauahauah peccato in gara due per un avvio in salita tra tamponamenti e mi scuso con chi ho preso ,forse super e poi aver centrato mamas che si era girato la macchina girava molto piu lenta,giravo in 18 fisso ho fatto il pit per vedere se la situazione cambiava e sono tornato sul 16 come passo il 15 come giro veloce personale…ma ormai ero doppiato e mi sono accostato!!! ci si vede alla prossima gara…sperando non piova hauah