Porsche Cup – Risultati Round 3/6 – Monza

Porsche Cup – Risultati Round 3/6 – Monza

Start race 2

SINTESI DI GARA (stanza A)

In stanza A era in programma una Lotta tra Titani ma a sorpresa abbiamo assistito ad una commedia dal basso profilo.
Pole a MARCO32_VR46 che, complice forse un contatto durante il giro di formazione , non riesce a ripetersi in gara e sfortunato incontra un muro invisibile che lo costringe al ritiro. Ottima performance per ASPAR1NO che si porta al comando e finisce al primo posto il terzo round senza apparentemente faticare più di tanto.
Gara rocambolesca per THEDOCTORLEE46 che seppure con un ritmo da primato si rende protagonista di una serie di episodi al limite del regolamento, alcuni dei quali con Marranini, i due perderanno di vista il podio con le innumerevoli penalità raccolte lungo il percorso.
Tra i 2 litiganti, il terzo gode, agli onori della cronaca ZKENPACHI82 che risale posizioni su posizioni e si prende con forza un secondo posto forse inaspettato. Gli fa compagnia NERONE00 che completa il terzetto vittorioso.
Più dietro si danno battaglia AYRTONSC_23, BENZODIAZ7 e LIAMOX10 che danno spettacolo con continui sorpassi e bagarre al limite, anche qui con qualche contatto di troppo. BARBANERA1694 e PICCIOTT8 conducono una gara paradossalmente tranquilla, errori a parte. Chiudono in stanza A CHARLY866 e MATRIOSKA70 che deve rientrare ai box per riparare i danni subiti in partenza accumulando un ritardo incolmabile.

monza-porsche-supercup-2015

SINTESI DI GARA (stanza B)

Pole e vittoria per DANY939 che conduce una gara con precisione e accuratezza maniacale sin dal giro di formazione, questi infatti non verrà mai impensierito dagli inseguitori e condurrà una straordinaria gara un palmo sopra gli altri. “Remuntada” per XXLUCA_ITA9919XX che sfoga tutta la rabbia accumulata nelle fasi di partenza, una gaffe da principiante gli fa spegnere la macchina al via del giro di ricognizione, ciò costerà l’arretramento in ultima posizione, da li risalirà la corrente fino al secondo posto. Sul gradino più basso del podio troviamo SERPIIKO partito in prima fila che dovrà cedere una posizione all’arrembante LUCA. Spettacolare rimonta anche per DAVIDEVRK che zittisce il pubblico e gli addetti ai lavori circa una presunta trascuratezza sulla partecipazione, verrà coinvolto in un incidente fortuito con Il_Mamas che lo costringerà alle riparazioni, uscito dai box abbassa la testa e risale il fiume come un salmone dell’Alaska. In 5° posizione giunge PLAY4STEFANO che si stuzzicherà un po con il ciaveta con qualche manovra ai limiti del consentito. Successivamente troviamo UNIMAN_BLUE che rimedia tanti errori cercando di salvare il salvabile. Tante sbavature anche per PEPPE_SICILY che punta anche lui il ciaveta come se questo avesse il miele dentro il cofano, quest’ultimo lo troveremo infatti solo in 8° posizione vittima di qualche episodio (sfortunato ma regolare) che gli costa una performance a punti ma insufficiente per il suo livello. 9° piazza per RESTENA che conclude a punti la sua terza uscita ufficiale rimuovendo pian pianino la ruggine che lo assaliva. Solo 10° KENFALCO che precede la disastrosa e magra figura di IL_MAMAS che al momento delle riparazioni ai box per un danno dovuto ad un suo errore, deciderà di montare delle ottime gomme intagliate da pioggia. Unico ritirato AMBERCIUI.

 

ORDINE DI ARRIVO (stanza A)

9520f4e8-475b-4bb6-9781-c4e588dc9a3d

d747d469-69d8-45fb-8d4e-7575b35b35af

ORDINE DI ARRIVO (stanza B)

27fdc2a6-ad34-4bb6-8156-74199986a422

CLASSIFICA GENERALE

27c34a9f-cee0-40d0-a86d-4985450a87c2

prov1

CONSIDERAZIONI IN MERITO AL PROVVEDIMENTO

prov4