fairclub.it pubblica la line-up definitiva dei piloti che daranno il via al Campionato giovedì prossimo. Dopo i Test di preparazione durati quasi due mesi, ecco i Drivers che guideranno le Formula 1 nella stagione 2017, andiamoli a conoscere uno ad uno.
[huge_it_slider id=”1 “]MERCEDES: Dopo aver stravinto il Campionato 2016, Mercedes si prepara a replicare anche quest’anno con un ex-Campione, Visser-1994 che torna alle corse dopo un anno di pausa. Al suo fianco avrà il talentuoso Alessio-1998-25 che ha colpito i vertici di Stoccarda portando la Sauber a podio nel 2016.
REDBULL: la squadra austriaca riconferma Marranini, vice-campione del Torneo 2016 e ingaggia in extremis il Campione in carica miasorellalaura. La domanda sorge spontanea, riusciranno a fare squadra insieme?
FERRARI: completamente rivisitato, il Team di Maranello quest’anno dovrà contare sul neo-acquisto evilfire96 e sul più esperto ed ex-pilota Renault, FIT_Andre26
FORCEINDIA: Non solo una nuova e inedita veste per il Team indiano, ma due nuovissimi piloti che promettono grandi risultati per la squadra dopo aver fatto segnare tempi importanti nei Test Ufficiali, LELE9994 e thedoctorfast
RENAULT: i francesi devono riscattarsi dopo un 2016 al di sotto delle aspettative e ingaggiano due prime scelte come il veterano dilegge97, strappato dalla ex proprietaria della Licenza, RedBull, e da F1_ITALIAN_MEHRI, quest’ultimo al primo anno da titolare.
WILLIAMS: Sir Frank Williams si affida per il 2° anno consecutivo al suo pupillo Sir_Woshie, l’altro volante è assegnato al debuttante solcio alla prima esperienza in F1.
TORO ROSSO: la Scuderia di Faenza rinnova il contratto a GIGI15488 e offre una possibilità al giovane sergioli35 lasciato a piedi dalla Haas dopo un magrissimo 2016.
HAAS: Gli americani rivoluzionano il comparto piloti chiamando in causa due esperti piloti delle classi Gran Turismo, vedremo come se la caveranno sulle monoposto più veloci del mondo, sono ST-ALONSO14 e PLAY-VINCE.
McLAREN: Ron Dennis convince il suo staff a tenersi stretto per il 3° consecutivo spyroz835. Accanto a lui è stato chiamato in prestito dalla Sauber l’esordiente Ben_spritz.
SAUBER: perso Alessio, acquistato dalla Mercedes e abbandonati da Bushino, Peter Sauber ha deciso di ingaggiare giovdi.it, appiedato dalla HAAS e offrirgli un sedile per tutta la stagione. Non si sa ancor nulla sulla seconda guida.
TRA UNA SETTIMANA - PRIMA GARA DI CAMPIONATO - MELBOURNE - AUSTRALIA