F12016 – Analisi del Test di Austin
Dal Texas arrivano novità e conferme. Tra le news troviamo due simpatici telecronisti che spero ci accompagneranno per tutto il campionato attraverso la trasmissione in diretta della gara, questa sarà disponibile solo per la gara tutti i giovedì a partire dalle 22.20 (circa). Ringrazio in anticipo Marco e Aspar1no per il servizio che ci vorranno offrire.
La storia si ripete anche in questa prova libera e se parliamo di Mercedes parliamo di dominio, quindi, se non ci saranno sorprese clamorose sembra che qualcuno sia già pronto a scommetterci roba grossa su uno dei due piloti delle frecce d’argento. Laura si prende il primo posto tagliando il traguardo col braccio fuori dal finestrino e un posacenere pieno di sigarette dentro l’abitacolo, ha avuto il tempo di fumarsene un bel po sembra. Ferro rimane inchiodato allo start probabilmente per un guasto meccanico, peccato perchè era in prima fila. Sorprendente la Ferrari di JustHawk che arriva in 2° posizione seguito da uno splendido Marranini a bordo della ToroRosso. Tanto divertimento e bagarre tra Spyroz, Sir_Woshie e Campione che arrivano rispettivamente 4°, 5° e 6°. Drammatica e imbarazzante le gare di Mamas, Sergioli e Bertillone.
Tanti, tanti assenti questa sera. Da 30 elementi stiamo scremando sempre di più e gli appena 11 piloti presenti di stasera ne sono una testimonianza riprovevole. Cominciamo a riorganizzarci un po tutti Signori.
RIEPILOGO TEST PRE-CAMPIONATO
REPLICA DELLA DIRETTA